Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Master
- 10.822 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
173 giorni faQualcuno ha mai visto una tombolata ad un matrimonio? Mi sembra quasi assurdo però quando mi è venuta l'idea non mi sembrava affatto male. Ricordo che quando cercavo i primi fornitori alle fiere etc mi hanno proposto di tutto per l'intrattenimento:...
Ho creato un post
196 giorni faCiao ragazze! In questi mesi mi porterò un po' avanti con il fai da te. Avete voglia di condividere con me come verrà fatto il vostro segnatavolo? (modifico e faccio un aggiunta per far capire: mi piacerebbe sapere come lo avete posizionato, su che...
Ho creato un post
196 giorni faCiao ragazze. La location ci metterà a disposizione una sorta di coordinatrice dell'evento. In pratica si occuperà di gestire il lato logistico tipo coordinarsi con la cucina in modo da sapere quando potremo spostarci dalla zona aperitivo alla zona...
Ho creato un post
206 giorni faCiao a tutte! Mi sono persa io il post o ancora non è stato detto il vincitore della famosa luna di miele?
Ho creato un post
215 giorni faCiaoo! Finalmente la scorsa settimana sono arrivate le stampe delle mie partecipazioni! Se qualcuno intende farle con Canva (o le ha già fatte) e non sa dove stamparle, vi consiglio vivamente Pixartprinting. Io ho pagato anche per il servizio di...
Ho creato un post
227 giorni faCiao ragazze! Per le bomboniere qualcuno ha utilizzato per caso confetti colorati? O siete state tutte sul classico bianco? E se erano bianchi, avete utilizzato gusti diversi? Stavamo guardando tra i vari confetti, e ci sarebbe piaciuto metterli...
Ho creato un post
230 giorni faMi sono accorta che sempre più gente sceglie la separazione dei beni senza sapere poi le reali differenze tra le due condizioni. Parlando con una mia amica ieri mi diceva che lei al mio posto non farebbe la comunione dei beni, in quanto i miei...
Ho creato un post
231 giorni faEccomi con un nuovo dubbio. Mi rivolgo principalmente a chi si sposerà vicino a casa e/o non avrà la location molto distante. Io mi sposerò nel mio paese di nascita, la maggior parte dei miei invitati provengono da paesi limitrofi o comunque non...
Ho creato un post
231 giorni faCiao a tutte e buon lunedì! Finalmente questo weekend abbiamo concluso l'ultima grande scelta per il matrimonio: le fedi! Eravamo già andati qualche mesetto fa a vederle. Cercavamo dei modelli particolari. Abbiamo considerato più ori, il carbonio, il...
Ho creato un post
234 giorni faCiao! Oggi volevo condividere con voi quello che sarà il Tableau che faremo al nostro matrimonio. L'idea da cui siamo partiti è questa: Mio cognato che fa lavoretti con il legno ci preparerà la scaletta. Io invece scriverò sulle bottiglie il nome del...
Ho creato un post
235 giorni faBuongiorno a tutte/i! Per me è il mio fm si iniziano mesi belli intensi a livello di organizzazione. Nei prossimi giorni ordineremo le buste per gli inviti e la prossima settimana faremo fare le stampe, poi inizieremo ad imbustare e infiocchettare!...
Ho creato un post
245 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha optato per farsi aspettare fuori dalla Chiesa dal suo futuro marito per la consegna del bouquet? Avete voluto che il resto degli invitati fossero fuori o dentro la Chiesa?
Ho creato un post
257 giorni faCiao a tutte Analizzando ieri i vari acquisti che dovremo ancora fare per il matrimonio, stavamo pensando ai confetti che metteremo sulla bomboniera. Siamo ancora indecisi su come farli e non abbiamo intenzione di pensarci ora, però avevamo due idee:...
Ho creato un post
264 giorni faQualcuno sa dove posso trovare una gioielleria in zona Brescia/Verona/Mantova/Bergamo/Cremona che abbia un assortimento abbastanza ampio di fedi in platino, titanio o carbonio? Quelle della mia zona che si trovano qua sull'app le ho già contattate e,...
Ho creato un post
271 giorni faCiao a tutte! Quali canzoni mi suggerite di ascoltare per scegliere quella per il ballo con papà? Inizialmente pensavo di sceglierla più avanti, senza pormi grandi problemi. Poi però mio papà ha avuto la fantastica idea di prendere lezioni di ballo...
Ho creato un post
273 giorni faCiao a tutte. Un matrimonio a cui abbiamo partecipato sabato ci ha fatto venire un dubbio. Come bomboniera avevamo solo una scatolina di confetti perchè gli sposi hanno preferito fare una donazione all'AIRC. Le scatoline non erano contate o...
Fotografi garanzie ANFM