Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2181 giorni faBuongiorno ragazze mentre Erika dorme ne approfitto x raccontarvi il mio parto. .. La mattina
Ho creato un post
2185 giorni faCiaoooo ragazze le perdite post parto in media a voi quanto Sn durate?? Io ho partorito 13giorni fa e x ora le ho ancora, allattando mi hanno detto che potrebbero durare di più... Mentre invece x chi ha avuto bisogno di punti di sutura dopo parto,...
Ho creato un post
2218 giorni faCiaoooo ragazze c'è qualcuna cm me in dolce attesa che soffre di allergia primaverile?? (fieno, graminacee ecc...) ogni anno puntuale in questo periodo torna... I miei sintomi normali ogni anno sono : occhi gonfi e doloranti uso un po' di collirio,...
Ho creato un post
2272 giorni faCiao ragazze aiutoooo... Voi come gestite lo stress e l'ansia degl'altri?? Io sento che sto x scoppiare... Mancano 11settimane al parto lunedì inizio il corso preparto, poi tra visite di controllo, comprare le cose che mancano x la piccola e x me x...
Ho creato un post
2323 giorni faCiaooo mamme e future nelle feste io e mio marito inizieremo lo shopping x la nostra piccola e mi vengono mille dubbi sulle cosa da comprare... Oggi ad esempio pensavo al seggiolone quale sarebbe più pratico ecc... Da lì il dubbio... Il cuscino è...
Ho creato un post
2369 giorni faBuongiorno ragazze oggi siamo a 15+1 e questa mattina io e il mio maritino andiamo a fare il primo giro di "ispezione" nei negozi dei bimbi tipo chicco, prenatal.... x avere un idea di quello che effettivamente ci servirà, un preventivo delle cose...
Ho creato un post
2384 giorni faCiao ragazze adesso che sappiamo di aspettare una bimba abbiamo sei mesi di tempo x trovarle un nome che sia bello ma anche particolare.... Visto che io e il mio maritino potremmo nn venirne mai a capo🤣🤣🤣 vi chiedo qualche suggerimento... Sulla...
Ho creato un post
2390 giorni faCiao ragazze oggi un topic leggero e senza problemi,così ci distraiamo e nn pensiamo ai vari risultati degli esami e a tt le paranoie che ci vengono in questo periodo😉. Ma voi avete un presentimento riguardo al sesso del piccolo, nel senso dentro di...
Ho creato un post
2395 giorni faCiao ragazze oggi è il nostro primo anniversario il tempo è volato☺️
Ho creato un post
2425 giorni faCiaoooo ragazze ho prenotato la prima eco con il gine che mi segue il 17/09 sarò a 8+5 ma il tempo nn passa mai🤣🤣🤣 è una settimana che fisso il calendario ma niente settembre nn vuole arrivare.... L'anno scorso lo aspettavo con ansia perché il 29 ci...
Ho creato un post
2433 giorni faBuongiorno mamme dei gemelli quando avete scoperto il positivo ma prima di fare l'eco avevate una sensazione, intuito femminile, istinto di mamma insomma nel vostro cuore sentivate che erano 2 fagiolini oppure l'avete scoperto durante l'eco????...
Ho creato un post
2436 giorni faBuongiorno ragazze oggi la bimba di una coppia di amici compie un anno... Devo prenderle un regalo ma nn ho nessuna idea, niente vestiti perché ne ha più di me 😂 aiutoooo 😱 voi cosa mi consigliate??? Grazie😉
Ho creato un post
2443 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio maritino siamo alla ricerca della cicogna... Io ho un ciclo super regolare mi arriva il mestruo ogni mese lo stesso giorno, a volte nel cambio stagione anticipa di 1 o 2 giorni e fin qui tt ok.... Ieri 7giorni esatti...
Ho creato un post
2497 giorni faRagazze Cinzia mi ha dato l'idea x questo topic così ci teniamo aggiornate....
Ho creato un post
2660 giorni faCiao ragazzeeee ebbene si domani rientro al lavoro dopo le feste Natalizie... Nn ho x niente voglia di rivedere le colleghe/i che cominceranno a chiedere cm va la gravidanza... la maternità e tt il resto😞😞 che posso dire🤔potrei cavarmela con...
Ho creato un post
2663 giorni faMamme e future mamme cm state oggi?? I piccoletti stanno bn?? Dai mi raccomando iniziamo il nuovo anno con positività e tanta carica... 💪🏻Nn facciamoci prendere troppo dall'ansia e dalle paure cerchiamo di vivere tt con serenità, purtroppo la vita a...
Fotografi garanzie ANFM