Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
469 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
470 giorni fa
Ciao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
519 giorni fa
Buonasera sposine, come state ? Io oggi entro nell'app e scopro che abbiamo salutato il numero 2 e ci ritroviamo a -199 ! Il tempo sta letteralmente volando... E me ne rendo sempre più conto man mano che i giorni e le settimane passano! Ormai siamo a...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
526 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Martina
545 giorni fa
Ciao! Mi sapreste dare qualche indicazione su come fare le partecipazioni con Canva? Ho guardato le grafiche già presenti ma non mi piacciono, ho un'idea di come le vorrei...solo che per farle da zero non saprei veramente da dove iniziare. Grazie ...
552 giorni fa
Buon pomeriggio mie care sposine ! E se ieri abbiamo parlato del significato dei giorni della settimana in cui sposarsi, oggi parliamo dei mesi! 📅 Quali sono i mesi migliori per sposarsi ? E qual è il loro significato ? Anche per quanto riguarda i...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
553 giorni fa
Postate foto e sbizzaritevi forzaaaa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
559 giorni fa
Ciao a tutte, pian piano stiamo definendo varie cosette tra cui il tema del matrimonio: l'ulivo ☺️ Qualcuna di voi lo ha scelto? Idee allestimenti e bomboniere? Siccome la bottiglina d'olio aromatizzato come bomboniera mi sembra un po scontata, stavo...
559 giorni fa
Buongiorno a tutte ! 🤗 Come state ? Come va la settimana ? Il mio post oggi, nasce per una ragione che potete benissimo già immaginare grazie al titolo : Il tanto sognato VIAGGIO DI NOZZE ! 😍🤩 Oggi abbiamo un primissimo appuntamento con un'agenzia di...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
565 giorni fa
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Marina
565 giorni fa
Ciao ragazze, ho assolutamente bisogno di idee!! Per il mio matrimonio ho scelto mia sorella e una mia cara amica come testimoni e un'altra amica come damigella d'onore, che entrerà in chiesa subito dopo di me, mi aiuterà con il velo e mi starà...
585 giorni fa
Sposine care, Come molte di voi già anno, Sabato avevo iniziato la ricerca del mio abito da sposa ; Vi avevo chiesto consigli e vi avevo promesso che vi avrei tenute aggiornate. Causa lavoro e impegni , non sono riuscita a raccontarvi tutto prima, ma...
Ho caricato una foto nel post di Paola
634 giorni fa
Salve devo spedire le partecipazioni di notte non solo nella busta da scrivere al destinatario se in alto a sinistra
635 giorni fa
Buongiorno Sposine ! 🌞 Oggi volevo introdurre un argomento particolare, un tema che ci divide tutte : Velo sì o Velo no? Quanti tipi di velo esistono? Quale modello scegliere? I diversi tipi di velo sono nominati in base alla loro lunghezza, perché...
Ho caricato una foto nel post di Rita
641 giorni fa
Heylaa! Mi piacerebbe scrivere sotto le suole delle nostre scarpe, qualche frase romantica/divertente. Potete consigliarmi come fare?
Fotografi garanzie ANFM