Milano, Milano · Da Agosto 2019
Ex sposa 3 agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.965 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
600 giorni faBuonasera ragazze sto leggendo vari forum riguardo questo argomento e leggo che ora le % di successo sono più o meno le stesse. Ma per vostra esperienza cosa si consiglia?
Ho partecipato al post di Marzia
634 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
636 giorni fa
641 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Marytrimarchi
652 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
677 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
699 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
Ho partecipato al post di Ela
733 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
736 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
736 giorni fa
742 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
Ho partecipato al sondaggio di L..
754 giorni fa
755 giorni faBuongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare dall’altra parte del mondo] ci stiamo intanto...
Ho partecipato al post di Eugenia
781 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM