Benevento, Benevento · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1277 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana dovrò rientrare a lavoro e sono mortificata...il mio bimbo ha sei mesi e mezzo, sta bene per fortuna e cresce bene; abbiamo iniziato da un mesetto con lo svezzamento, ma non sta andando per niente bene! Rifiuta il...
Ho partecipato al post di Bianca
1284 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1284 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
1290 giorni fa
1291 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1295 giorni fa
1309 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1309 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho partecipato al post di Giovanna
1329 giorni fa
1337 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1350 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1352 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1352 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1361 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho partecipato al post di B.z..
1364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM