Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 7.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
378 giorni faHo partecipato al post di Laura
380 giorni faHo partecipato al post di Claudia
381 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
382 giorni faBuonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo dalla base del dito (opposto all'unghia)? Io penso...
Ho partecipato al post di Anna95
383 giorni faHo partecipato al post di Mari
392 giorni faHo partecipato a un sondaggio
399 giorni faSalve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
399 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al post di Leowynn
400 giorni faHo partecipato a un sondaggio
403 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
Ho partecipato al post di Sara
403 giorni faHo partecipato al post di Kiki
405 giorni faHo partecipato al post di Sara
405 giorni faHo partecipato al post di Laura
405 giorni faHo ottenuto una medaglia!
407 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Fotografi garanzie ANFM