Varese, Varese · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 3.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
837 giorni faCiao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
852 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
852 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
852 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Anastasia
853 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
894 giorni faHo partecipato a un sondaggio
895 giorni faBuon giorno, Qualcuna di voi ha effettuato o pensato alla conservazione autologa del cordone? Posso sapere le vostre esperienze? Grazie mille
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
899 giorni faHo partecipato al post di Ambra
907 giorni faHo partecipato al post di Maria
914 giorni faHo partecipato al post di Milly
929 giorni faHo partecipato al post di Fede
931 giorni faHo partecipato a un sondaggio
936 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Ho partecipato al post di Sara
936 giorni faHo partecipato al post di Gemma
936 giorni faHo partecipato a un sondaggio
942 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Fotografi garanzie ANFM