Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
583 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
601 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Valentina
604 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
607 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
612 giorni fa
Ho creato un post
617 giorni faCiao ragazze, E’ qualche giorno che cerco su internet qualche notizia in più sul Sant’Anna di Torino, che per adesso rispetto agli altri ospedali della città mi è sembrato il più difficile da contattare, e mi sembra di aver capito che non faccia open...
Ho partecipato al post di Lucia
617 giorni fa
624 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
626 giorni fa
Ho partecipato al post di ALICE
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
636 giorni fa
642 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
646 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
653 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM