Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1243 giorni faCiao! Ormai e passato un mese e mezzo dal nostro matrimonio e a me sembra successo solo da pochi giorni🥺 Finalmente però sono arrivate le foto di quel giorno, anche se mancano quelle del fotografo della sala e la parte della mia preparazione (perché...
Ho creato un post
1278 giorni faCiao a tutt*! Come sapete mi sono sposata giovedì scorso dopo vari intoppi, ma adesso mi sorge un dubbio, ovvero quando possa richiedere il certificato perché in due contesti mi hanno chiesto di presentarlo il prima possibile e mi stanno facendo...
Ho creato un post
1279 giorni faCiao a tutt*!! Finalmente anche il nostro giorno è arrivato! Purtroppo nonostante l'anno e mezzo di preparativi non è andato tutto come volevamo... Alle 10 fm e mio figlio sono usciti dall'hotel per lasciare spazio alla mia hair stylist e li è...
Ho creato un post
1293 giorni faCiao! Ebbene sì ormai mancano 9 giorni al mio matrimonio... finalmente! Dopo oltre un anno e mezzo di preparativi!!! Mancano solo da fare le bomboniere e da ritirare i confetti per la confettata, poi per martedì ho già appuntamento per le unghie e...
Ho creato un post
1293 giorni faCiao! Ormai manca sempre meno, mancano davvero poche cose e giovedì scorso finalmente sono andata con mia suocera e mio figlio a ritirare le fedi!! Lui tra l'altro ci ha spiazzati perché senza che qualcuno gli dicesse qualcosa, ha capito che quelli...
Ho creato un post
1325 giorni faCiao! Mancano 41 giorni al mio matrimonio, ormai è quasi tutto pronto e a parte una decina di invitati gli altri hanno già dato una risposta. Ci sposeremo di giovedì alle 17 e chi ha letto gli altri post saprà che purtroppo avevamo poca scelta. La...
Ho creato un post
1339 giorni faCiao!! Oggi ho rivisto ciò che riguarderà me, trucco, acconciatura, accessori... dopo attimi di tensione con l* mi* compagn* per la questione del ristorante. Mi truccherà la sua testimone e migliore amica esperta in make up. Io avrò un'acconciatura...
Ho creato un post
1340 giorni faCiao!! Ho bisogno anche oggi dei vostri preziosi consigli 😅 Problema ristorante: noi avevamo prenotato a novembre dell'anno scorso per la prima data (2 luglio 2022) dando come acconto 1/3 del totale, ad aprile siamo andati a vedere la location e a...
Ho creato un post
1341 giorni faCiao!! Ho appena sentito la sala in cui ci sposeremo e ho scoperto che se vorremo il nostro brano, dovremo portare un CD non masterizzato né formato mp3. Noi abbiamo scelto il brano Canon in D (Pachelbel) in versione piano e violoncello e l'avevamo...
Ho creato un post
1341 giorni faCiao!! Ormai manca sempre meno a quando mi sposerò. È incredibile come dopo più di un anno passato a organizzare senza poter dare una data definitiva finalmente possa dirlo a tutti: tra 57 giorni mi sposerò !!!! Sono già emozionata adesso... Abbiamo...
Ho creato un post
1343 giorni faRieccomi!! Ogni tanto ho i miei momenti di ispirazione e mi dedico ai post😂 Ieri nel vialetto di casa abbiamo fatto la prova d'entrata con il brano che abbiamo scelto per quel giorno: Canon in D... e non vi nego la mia commozione... solo per le...
Ho creato un post
1343 giorni faCiao! Sono al settimo cielo ve lo giuro!! Stamattina abbiamo finalmente fermato la sala per il nostro matrimonio e abbiamo ufficialmente scelto la data dopo oltre un anno e mezzo passato a sognare date senza però poter comunicare nulla di definitivo....
Ho creato un post
1347 giorni faCiao! Scusate se oggi vado di post ma ho bisogno di consigli 😅 Allora, a me piacerebbe avere questo bouquet, credo siano rose color pesca ma ditemi se sbaglio mentre gli altri più piccoli non so (sono pessima per riconoscere i fiori😂). Non vorrei un...
Ho creato un post
1347 giorni faCiao!! Alla fine abbiamo dovuto rimandare nuovamente la data anche perché il ristorante scelto da noi non aveva più disponibilità per nessun sabato di ottobre e poi mancava troppo poco tempo (ringraziando gli uffici del comune di Milano per le tre...
Ho creato un post
1354 giorni faCiao a tutt*!! È da parecchio che non scrivo qualcosa, ma si, finalmente posso ufficialmente organizzare le mie nozze!! In realtà dovendomi sposare a luglio di quest'anno buona parte delle cose sono già pronte tipo gli abiti e le scarpe, la location,...
Ho creato un post
1435 giorni faCiao! Mio figlio a quasi 4 anni e da quando aveva due mesi ha il vizio di ciucciare le due dita centrali della mano sinistra. Prima usava il ciuccio ma da un giorno all'altro l'ha rifiutato e non c'è più stato verso di farglielo usare di nuovo, ormai...
Fotografi garanzie ANFM