Milano, Milano · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho partecipato al post di Effe
961 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
963 giorni fa
Ho creato un post
963 giorni faCiao a tutte, siccome siete state molto utili sulla questione passeggino leggero, torno a chiedervi un aiuto. Ho un bimbo di 8 mesi, al momento in auto usiamo l’ovetto del trio, che però copre fino all’anno o comunque fino ai 13 kg. Inoltre siamo lì...
Ho partecipato al post di Anna95
963 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Effe
969 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
970 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
970 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
975 giorni fa
Ho creato un post
975 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Mio figlio ha 8 mesi e attualmente stiamo utilizzando il passeggino del trio che avevano acquistato per la sua nascita (Inglesina Trilogy City). Sotto certi aspetti ci troviamo bene ma è davvero pesante e...
Ho partecipato al post di Milly
988 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
989 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
Ho partecipato al post di Miriana
1000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM