Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
1445 giorni faRagazze ma voi usando gli stick ovulazione avete avuto dei frutti? Se si dopo quanto? Avete avuto quando fu più rapporti o uno ed è bastato? Io oggi al 16pm ho trovato il mio picco ed ho avuto rapporti ieri, l’altro ieri (perciò due giorni prima del...
Ho creato un post
1445 giorni faFinalmente il tanto picco sembra essere arrivato, ed io quasi non ci credevo 🥺purtroppo però non so se oggi riusciremo a provarci… ma ho avuto un rapporto ieri con test QUASI positivo (infatti me lo aspettavo oggi il picco), ed uno l’altro ieri con...
Ho creato un post
1446 giorni faSono al 15 po ragazze. Secondo voi questo test com’è? Fresco delle 18 😂 Un altro l’ho fatto alle 14 ed era così ⬇️ Mentre ieri erano ancora palesemente negativi ⬇️ …forse non avrò ancora raggiunto il picco ma a me sembra che si stiano positivizzando…...
Ho creato un post
1446 giorni faIo oggi sono al 15pm e forse FINALMENTE il valore Lh inizia ad intensificarsi 🤞🏻 Qui c’è la foto dell’app che come vedete da comunque un valore “alto” ed è la prima volta che lo vedo da una settimana che li uso. Perciò penso proprio ci siamo quasi,...
Ho creato un post
1447 giorni faStavo buttando via delle vecchie scartoffie mediche in quanto abbiamo delle cartelle piene di varie impegnative, visite, ecc… Mi sono ricordata così di quella volta in cui ormai anni fa, circa 7, a mio marito uscì fuori la Clamidia. Negativo...
Ho creato un post
1447 giorni faOggi al 14pm i test continuano ad essere negativi (femometer). Ovviamente da l’altro ieri ad oggi, asciugandosi il colore si è intensificato, ma presumo che comunque si riesce a distinguere lo stesso uno più chiaro da uno più scuro (o no? Vi prego...
Ho creato un post
1449 giorni faRagazze ma voi siete in grado di capire quanto vediamo nelle nostre ecografie? Io recentemente ne ho fatta una di visita e adesso guardando le immagini non ci capisco nulla. Ma no problem, perché il ginecologo disse fosse tutto ok. Il mio dubbio è il...
Ho creato un post
1450 giorni faOggi all’11 giorno di ciclo il mio test lh era così Ho azzardato a farlo al mattino in quanto ho presupposto che se fosse stato leggermente più marcato poteva stare ad indicare che mi sto avvicinando al picco. Questo perché mi pare di aver capito che...
Ho creato un post
1453 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la prima visita dopo la mia gravidanza extrauterina (risolta spontaneamente), il ginecologo mi ha praticamente detto che sono perfetta e che se non avesse saputo di averla avuta non avrebbe neanche avuto il sospetto. Ha...
Ho creato un post
1454 giorni faIo sono agli inizi dell utilizzo degli stick, mi da che questo valore è considerato basso (10), sull app premom che è la sua, mentre su quella femometer mi da 24% che è considerato alto. Chi ci capisce nulla…a me comunque non sembra una linea troppo...
Ho creato un post
1455 giorni faRagazze io ho le ovaie micropolicistiche e anche se i ginecologi mi hanno sempre detto di non demordere e che non sarebbero state un problema per un eventuale gravidanza io, come sempre, mi fascio la testa. Tuttavia sono riuscita a restare incinta a...
Ho creato un post
1455 giorni faRagazze voi avete trovato miglioramenti assumendolo? Alla sera ho pure il chirofert Plus
Ho creato un post
1460 giorni faFacendo gli stick ovulatori (easy home), ho capito di aver avuto il picco giorno 18 e di aver ovulato il 19. Nel frattempo ho avuto un rapporto sia il 17 che il 19. Stando a quanto descritto oggi sarei dunque al 3po ma ho iniziato ad avere delle...
Ho creato un post
1460 giorni faCiao ragazze, sono sempre io 😊 Molte di voi sanno già che sono reduce da una geu (gravidanza extra uterina) avuta nel mese di Febbraio e che si è risolta spontaneamente (senza intervento e/o farmaco) nel mese di Marzo. Il 29/03 ho avuto l’emorragia...
Ho creato un post
1461 giorni faCiao ragazze io praticamente da anni sto molto spesso così, come spiegavo nel titolo. H24, ogni giorno, compresa la notte quando sto nel letto e vorrei provare a dormire. È come se ci fosse un mattone sul petto (che schiaccia), e in conseguenza...
Ho creato un post
1462 giorni faCiao ragazzi, scorso mese sono stata dimessa dall ospedale per una extrauterina che si è risolta spontaneamente. A quanto pare potrei riprovare subito. Ho ripreso ad ovulare ed esattamente il 19/04 i test ovulatori mi hanno dato il giorno dell...
Fotografi garanzie ANFM