Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ros
686 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
694 giorni fa
Ho creato un post
704 giorni faCiao a tutte! La ginecologa mi aveva prescritto la pillola cerazette per evitare gravidanze prima dei due anni dopo il cesareo,nonostante io stia ancora allattando. Sto considerando di iniziare ad assumerla ma vorrei sapere le vostre esperienze se ne...
Ho partecipato al post di Musica
718 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
718 giorni fa
Ho partecipato al post di Cucciola398439
720 giorni fa
Ho creato un post
722 giorni faCiao a tutte! Questa volta mi trovo ad organizzare il 1 compleanno di mio figlio! Anche se ha solo 4 mesi per me è un grande evento ed essendo sotto Natale voglio essere sicura che ci siano tutti o buona parte degli invitati. Nello specifico: tornerò...
Ho creato un post
723 giorni faDa tre notti mio figlio (4 mesi) si agita nel sonno, senza mai svegliarsi o piangere. Cambia continuamente posizione, si rotola a destra e sinistra, a volte porta le mani alla testa. Insomma sembra non trovare pace! Io alterno fasi di veglia a fasi...
Ho partecipato al post di Melissa
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
727 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
734 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato al post di Stefania
737 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
737 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Fotografi garanzie ANFM