Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1062 giorni faCiao a tutte,questo sarà un post sfogo ma ancora nessuno sa che sono incinta e non so con chi parlare..sono entrata oggi nella 12 settimana di gravidanza e mi sento esausta. Sono reduce da un periodo di fortissimo stress emotivo e fisico e dove vivo...
Ho creato un post
1080 giorni faCiao a tutte! Il 26 Aprile ho scoperto di essere incinta di 6 settimane ❤ Tutto bene finché non mi dicono di non poter fare ecografie almeno fino alla 10 settimana 💔 Preciso che non vivo in Italia e che ovviamente mi sono già rivolta a cliniche...
Ho creato un post
1146 giorni faBuongiorno a tutte Dopo 3 giorni di ritardo e un test negativo sono arrivate le mestruazioni.. sono consapevole che comunemente passi più di un solo mese, ma non nascondo di sentirmi molto giù... Per voi come è andata o come sta andando la ricerca...
Ho creato un post
1187 giorni faCiao a tutte! La settimana scorsa ho avuto delle mestruazioni anomale: oltre ad essere arrivate con un leggero anticipo sono durate appena 3 giorni, con flusso veramente tanto debole. Ho già preso appuntamento per controllare questa situazione, ma...
Ho creato un post
1237 giorni faSono in attesa della make-up artist ! Tra mezz' ora dovrebbe essere qui 😍 ho una sensazione stranissima, sono felice ma vorrei piangere !
Ho creato un post
1238 giorni faCi siamooooo tra 22 ore ci sposeremo ! Emozioni a tremila !😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho aspettato tanto, temuto che questo giorno non sarebbe mai arrivato, pianto, riso, sognato e finalmente è tutto reale 💕 non vedo l'ora ! A voi quanto manca ???
Ho creato un post
1238 giorni faManca un giorno al nostro matrimonio e ancora tanti aspetti da curare (non riguardanti affatto l'organizzazione del matrimonio, ma arrivi/partenze, ultimi ritiri, ultime consegne, ultimi appuntamenti + un imprevisto) per cui tempo disponibile per...
Ho creato un post
1241 giorni faA 4 giorni dal matrimonio vengo a scoprire (per purissimo caso e casualità parlando con una signora incontrata al forno) che la location prenotata ospiterà il mio ed un altro matrimonio. Quando fino al 20 Novembre (ultimo incontro che abbiamo avuto,...
Ho creato un post
1244 giorni faTra una settimana esatta, stesso orario, ci sposiamo ! Manca pochissimo ma ancora non riesco a realizzare del tutto, continua a sembrarmi un sogno lontano e invece è più che reale !! -7 ❤❤❤
Ho creato un sondaggio
1251 giorni faMi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti saranno i suoi, corti, in velluto con l'orlo (?)...
Ho creato un post
1251 giorni faQuanti come noi?? Abbiamo già fatto il tampone e siamo negativi, questo per me è già il 3 giorno .. la febbre si è staccata ma è rimasto questo mal di gola ed il raffreddore! Non mi preoccupo per il matrimonio perché da qui due settimane si guarisce,...
Ho creato un post
1254 giorni faCiao a tutte ! Ho una curiosità da chiedervi, come si stanno comportando i vostri musicisti con voi ? Io non ho mai sentito la mia violinista.. o meglio, una volta ingaggiata abbiamo avuto una telefonata molto dettagliata su quello che cercavo e più...
Ho creato un sondaggio
1256 giorni faCiao a tutti ! Potrei benissimo parlarne con la mia violinista, ma scrivo questo post nell'attesa che arrivi lunedì. Quanto dura il brano d' ingresso della sposa/sposo ? Capisco che sia "quanto la navata" ma per idea ? Io entrerò con un pezzo...
Ho creato un post
1259 giorni faBuongiorno a tutte ! Ragazze voi vi state coordinando con le vostre damigelle per l' entrata ? 😂😅 è una domanda abbastanza stupida, ma di solito come si fanno queste cose ? Nella mia testa ho ben visualizzato come dovrebbe essere ma è appunto solo...
Ho creato un post
1260 giorni faNello scorso post ero in preda al panico ! Non so neanche quanti giorni siano passati, ma ad oggi la situazione è nettamente migliorata Alhamdulillah! Ho terminato il video a cui stavo lavorando, scelto i brani per ogni momento importante di...
Ho creato un post
1263 giorni faPost sfogo! È da questa mattina che sono attaccata al telefono per vari appuntamenti e mi sento stressata per la prima volta in assoluto! Mancano 26 giorni al matrimonio e due settimane prima della mia partenza per l' Italia e c' è ancora troppo da...
Fotografi garanzie ANFM