Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
976 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
978 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Ho partecipato al post di Sara
987 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
994 giorni fa
Ho creato un post
994 giorni faBuonasera ragazze. Sono a 7+3 e ieri mattina mi sono svegliata senza i sintomi che ho iniziato ad avere da qualche settimana: zero nausea e zero dolore al seno. Questa scomparsa repentina mi ha messo in allarme e sono andata a fare un’ecografia di...
Ho partecipato al post di Ela
995 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
1001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1015 giorni fa
Buonasera ragazze, avrei bisogno di voi. Credo di sapere riconoscere l’ovulazione dal dolore alle ovaie e dal muco, ma questo mese ho deciso di provare i test anche solo per vedere se effettivamente ho ragione o meno. Ho un ciclo abbastanza regolare...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1015 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho partecipato al post di Martina
1026 giorni fa
Ho creato un post
1033 giorni faBuonasera ragazze, avrei bisogno di voi. Credo di sapere riconoscere l’ovulazione dal dolore alle ovaie e dal muco, ma questo mese ho deciso di provare i test anche solo per vedere se effettivamente ho ragione o meno. Ho un ciclo abbastanza regolare...
Ho partecipato al post di Anna
1043 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1046 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM