Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
217 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
217 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
220 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho partecipato al post di Blueberry
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
235 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
235 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
253 giorni fa
Ho creato un post
253 giorni faBuongiorno a tutte! Dopo 18 mesi (eh si, avete letto bene) ho finalmente ricevuto le foto ed i video del mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune esperienze. Prima tra tutte: nel contratto con il vostro fotograto e videografo fate...
253 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
253 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
253 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho partecipato al post di Chiara
253 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM