Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
104 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
107 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
113 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
123 giorni fa
Ciao a tutte, l’anno scorso avevo scritto qui per chiedere idee sull’elf on the shelf e devo dire che i vostri consigli mi erano stati davvero utilissimi ❤️. Quest’anno ci siamo ricascati e dopo i primi giorni pieni di entusiasmo e qualche attività...
Ho partecipato al post di Caterina
123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiki
125 giorni fa
Ciao a tutte! Tra poco nascerà la nostra bimba. Abbiamo già una fascia elastica di seconda mano che ci è stata regalata e inizialmente pensavamo di usare quella. Abbiamo anche fatto una consulenza di baby wearing per imparare a indossarla. Il punto è...
125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
125 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho caricato una foto nel post di Laura
129 giorni fa
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i...
132 giorni fa
Ho partecipato al post di Brunella
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
139 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
141 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
143 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM