Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
676 giorni faIl viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di “una luna” dopo il matrimonio (forse per...
Ho creato un post
676 giorni faTendiamo a parlare tanto di come organizzare la festa, la cerimonia del matrimonio: dall'abito, ai fiori, al tema, agli spostamenti per gli ospiti. Ma, per voi il matrimonio cosa rappresenta? Per me e' indissolubilità: questo termine (prettamente...
Ho creato un sondaggio
677 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Ho creato un post
677 giorni faRagazze sino ad ora vi ho mostrato diverse creazioni di mamma, tra cui wedding bag, ventagli ecc. Oggi vi mostro qualche altra chicca Aspetto un vostro feedback 😉
Ho creato un post
677 giorni faCiao brides, avete già scelto il fotografo? Sia se lo avete già selezionato sia se siete ancora indecisi vorrei condividere con voi alcuni consigli appresi in quest'anno di organizzazione: 1) fornisci al tuo team di fotografi la timeline della...
Ho creato un post
678 giorni faRagazze, ci tengo a mostrarvi la location del mio matrimonio. La trovate anche nella vetrina di matrimonio.com Io la consiglio a tutte le sposine di Reggio Calabria e provincia per diversi motivi: 1) gli spazi enormi: ha due sale grandi in grado di...
Ho creato un post
678 giorni faCiao ragazze, vi mostro la prova del parrucco. Fatemi sapere cosa ne pensate, considerate che e' stata realizzata in 5 minuti pre-chiusura
Ho creato un post
678 giorni faRecarsi ad un matrimonio vuol dire fare un pensiero per gli sposi che sia un regalo in soldi o qualcosa di materiale, gli sposi si "aspettano" di ricevere un dono. Qual e' il regalo che mai vorreste ricevere o che avete ricevuto? Inizio io: servizi...
Ho creato un post
678 giorni faBuongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non coinvolgerla, almeno in parte, in questa bellissima giornata....
Ho creato un post
678 giorni faQuesto post spero possa essere uno spunto per farci riflettere sulle cose che ci feriscono e che, nel contempo, potrebbero ferire gli altri: Quali sono le 3 domande o affermazioni più fastidiose che, secondo voi, non dovrebbero mai essere poste agli...
Ho creato un sondaggio
679 giorni faCare brides, Se il vostro matrimonio e' alle porte sicuramente avrete già pensato al momento della preparazione sposa..uno dei più attesi ed emozionante per noi tutte. Avete già preso accordi con il fotografo chiedendo la tipologia di scatto che più...
Ho creato un post
679 giorni faTante volte pensiamo ai segnaposto, menù ma avete pensato al vostro segnatavolo? Come sarà? Adiperete i classici numeri o avete pensato ad un nome diverso riconducibile al tema e al tableau de mariage. Oggi vi giro uno dei miei segnatavolo...
Ho creato un sondaggio
679 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
Ho creato un post
679 giorni faCare brides, Vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, sperando vi possa piacere. Ho acquistato gli sposini da inserire sulla porta.. ne ho visti di diversi ma questi sono quelli più simpatici. Voi avrete gli sposini o il Topper sopra la torta? Io avrò...
Ho creato un post
679 giorni faBuongiorno brides, Avete già pensato al vostro ingresso in chiesa? Esso rappresenta uno dei momenti più importanti ed emozianti per sposa ed invitati. Oggi vi lascio qualche piccolo consiglio fornitomi dalla titolare del mio atelier: Prima questione...
Ho creato un post
687 giorni faBuonasera care sposine, oggi volevo rallegrare un po' la serata di tutte noi.. tante volte leggiamo post in cui siamo scoraggiate per le innumerevoli critiche e consigli poco carini. Questa volta vorrei che pensassimo invece a chi ci vuole bene, ci...
Fotografi garanzie ANFM