Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
221 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
221 giorni fa
Ho partecipato al post di Gi Co
221 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
222 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
223 giorni fa
223 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
223 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
224 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
225 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
225 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
Ho partecipato al post di Mely
226 giorni fa
229 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
229 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
230 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
232 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho partecipato al post di Caterina
236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM