Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
260 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
261 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
262 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
Ho partecipato al post di Elle
263 giorni fa
Ho partecipato al post di Saverio
264 giorni fa
264 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
265 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho partecipato al post di Alessia
266 giorni fa
266 giorni fa
Ho partecipato al post di Gi Co
266 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
267 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
268 giorni fa
268 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
268 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
269 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
270 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM