Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
556 giorni fa
Queste sono le cose che abbiamo assaggiato quando abbiamo fatto la prova menù. Faremo delle variazioni su un primo, però siamo indecisi se fare una seconda prova menù per assaggiare anche un primo che nn abbiamo provato. La prima prova era gratuita,...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
559 giorni fa
Ieri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia, allego foto sotto dei colori) pensavo di fare...
Ho caricato una foto nel post di Ania
561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
572 giorni fa
Buongiorno a tutti, stiamo iniziando a cercare idee per delle bomboniere. Vorremmo qualcosa di particolare (addirittura pensavamo a qualcuno che fa i ritratti o disegni direttamente al matrimonio ma penso che andremo a spendere molto). Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
574 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere, così da prendere spunto?
586 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Sono in fase "scegliere gli accessori per il mio vestito in mikado" Iomo follemente il mio vestito, mikado con lo scollo a V profondo e le maniche di pizzo STUPENDO!! Ma essendo "semplice" mi piaceva arricchirlo con gli accessori, e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
586 giorni fa
Ho difficoltà anzi mi mancano le idee cosa poter scrivere nell'invito del matrimonio. Voi come avete fatto scrivere?
Ho caricato una foto nel post di Marina
596 giorni fa
Ciao ragazze, insieme al mio compagno stiamo iniziando a ragionare sulle partecipazioni. Qualcuna di voi ha utilizzato le grafiche di matrimonio.com? Come vi siete trovate? Avete degli esempi da farmi vedere? Io ho provato a fare una simulazione e...
604 giorni fa
Oggi sono andata a fare la prova trucco e capelli, mi sono trovata benissimo e sono super contenta 😍😍 Però ora un dubbio mi assale. Questo é il mio vestito. NON volevo un raccolto perché proprio non mi ci vedo, ma nemmeno sciolti.. Siccome li porto...
Ho caricato una foto nel post di Erika
606 giorni fa
Salve a tutte ragazze!! Qualcuna di voi ha usato le partecipazioni in digitale ?? Se si dove le avete fatte ? Mi spiegate come funziona? bisogna farne solo una da inoltrare a tutti gli invitati ?
Ho caricato una foto nel post di Erica
615 giorni fa
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Katia
616 giorni fa
Ciao sposine, Io e il mio compagno stavamo pensando di fare noi le partecipazioni. Ho già buttato giù qualche idea sul sito Canva, sono però aperta a consigli e suggerimenti ☺️Tra voi c’è qualcuna che ha fatto o sta facendo le partecipazioni del...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
618 giorni fa
Ciao a tutte. Ho bisogno di un consiglio. Ho creato le wedding Bag da me, con una grafica di rose che non riesco assolutamente a replicare per le altre robine che volevo fare ossia : gratta e vinci, cartoncini per le scintille, menù ecc... Se usassi...
Ho caricato una foto nel post di Hilary
618 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze. Per chi avesse già fatto o ricevuto delle partecipazioni digitali avrebbe qualche idea da darmi? Perché purtroppo non mi è mai capitato di riceverne una. Grazie.🤍
Ho caricato una foto nel post di Noemi
619 giorni fa
Eccomi qua! Dopo tanta attesa, ho ricevuto almeno uno dei due preventivi che stavo aspettando. Il fornitore che preferisco e con cui c'è stata da subito intesa, mi chiede 3.000 euro per quanto segue: - Allestimento rito civile (con allestimento...
Fotografi garanzie ANFM