Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
631 giorni faBuongiorno chi mi consiglia un buon smacchiatore per l'abito da sposa da mettere nel kim emergenza e anche uno smacchiatore generico per gli invitati grazie mille
Ho creato un post
638 giorni faBuongiorno a tutte mercoledi avro la prova trucco e parrucco, una domande che forse per alcune risulterà sciocca ma essendo la prima volta che mi sposo non so come funziona, si va con i capelli puliti o sporchi? mi spiego meglio esempio quando si...
Ho creato un post
639 giorni faBuona sera ragazze piccolo intoppo oggi sono stata al mare con il mio fm e le nostre figlie c era vento e quindi non ci siamo accorti del gran caldo… e menomale avevo messo pure un po’ di protezione ma piccolo problema io ora sono rossa in faccia...
Ho creato un sondaggio
642 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
Ho creato un post
642 giorni faBuongiorno sposine ed eccoci qui come promesso ieri sera il mio fm è riuscito a fare il tavolo Imperiale, veramente super ahahah ha cominciato alle 19 e ha fino alle 23 per mettere giù 72 cristiani ahahah mi ha fatto ridere un sacco, io guardavo un...
Ho creato un post
643 giorni faBuongiorno, eccomi qui prima prova abito fatta 10 giorni fa con oltretutto pure le mestrua***** cmq è andata bene ma non benissimo, diciamo non stavo bene per niente perchè mi era venuto il ciclo la mattina e oltretutto quello pesante, poi in...
Ho creato un post
643 giorni faBuongiorno a tutte mancano 52 giorni e il mio fm è andato un po in crisi, non riesce a scrivere le promesse, mi spiego meglio lui mi scrive sempre da 15 anni oramai lettere a mano come una volta carta e penna io adoro questa cosa ma ovviamente ora è...
Ho creato un post
645 giorni faBuona sera sposine vorrei un consiglio, voglio provare a fare un’omaggio al mio fm e quindi alla sua famiglia ma ho bisogno di voi, il mio fm è Siciliano precisamente di Caltanissetta e invece io sono stra nordica un misto tra Mondovì e Sondrio,...
Ho creato un post
651 giorni faRagazze una domanda si manda prima o dopo aver consegnato gli inviti)))))) noi abbiamo gia dato gli inviti ma nessuno ci a risposto e mancano 60 giorni al matrimonio....ovviamente molti li sappiamo gia che sono confermati ma altri no allora avevo...
Ho creato un post
654 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina mi sveglio faccio due cose in casa ed ecco che mi arriva il ciclo, proprio oggi che devo fare la prima prova dell'abito che disastroooo aiutooo ragazze e con 2 gorni di anticipo questa e proprio sfiga ahahah cmq mi...
Ho creato un post
656 giorni faBuongiorno sposine, sabato avro la prima prova abito e non vedo l'ora è da Ottobre che non vedo il mio vestito se non in foto )))) l'atelier mi ha consigliato di indossare l'intimo corretto, di portarmi le scarpe e eventuali orecchini o collane...
Ho creato un post
672 giorni faCiao a tutte continuano i miei preparativi fai da te ahah nella prima foto vedrete ventagli con fiocco accuratamente fatto e attaccato da me fazzoletti e caramelle tutte divise e loggate (mancheranno solo le bolle di sapone e i petali che aggiungerà...
Ho creato un post
676 giorni faBuongiorno sposine, stamattina mi è venuta un'idea magari non necessaria ma chiedo consiglio a tutte voi. Avremmo un tavolo di bambini di cui 1 bambina di 12 anni,5 bambini/e di 11 anni, 3 di 7 anni, 1 di 4 anni e una di 3.. La mia idea è questa: per...
Ho creato un sondaggio
678 giorni faCiao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
Ho creato un sondaggio
678 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho creato un post
678 giorni faBuongiorno sposine qualcuna di voi sa dirmi dove posso far fare e stampare questi giornali ??? Grazie mille a tutte
Fotografi garanzie ANFM