Vasto, Chieti · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
727 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
Ho partecipato al post di Federica
734 giorni fa
734 giorni faCiao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la socializzazione.. Abbiamo allestito diversi salottini fra...
734 giorni faCiao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
734 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
734 giorni faBuongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
734 giorni faCiao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo voi fare un'acconciatura con capelli sciolti...
734 giorni faCiao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del celebrante. A me piacerebbe entrare già con un bouquet e le...
734 giorni faCiao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della nostra torrefazione di fiducia. Verrà confezionato...
734 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
734 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
734 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
734 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
748 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
748 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
Fotografi garanzie ANFM