Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di BEATRICE
330 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
331 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
334 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
334 giorni faCiao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
Ho partecipato al post di Elena
338 giorni fa
352 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
358 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
388 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
402 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
425 giorni fa
430 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho partecipato al post di Martina
435 giorni fa
437 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
445 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
447 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Fotografi garanzie ANFM