Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
288 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
289 giorni faCiao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
Ho partecipato al post di Elena
293 giorni fa
307 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
313 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
343 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
356 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
380 giorni fa
385 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho partecipato al post di Martina
390 giorni fa
392 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
400 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
402 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
402 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
406 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
406 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Fotografi garanzie ANFM