Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
493 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
496 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
497 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
506 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
506 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
Ho partecipato al post di Sposa2022
506 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
519 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros
521 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
521 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
521 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
521 giorni faCiao a tutte, a qualcuna è capitato di provare a togliere il pisolino così presto? Mia figlia sta attraversando un periodo nero per quanto riguarda il sonno. Da che l’addormentamento serale non era mai stato un problema, siamo arrivati a dover penare...
523 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
Ho partecipato al post di Kiki
526 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM