Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
383 giorni faCiao a tutte, questa mattina ho portato mia figlia di due anni e mezzo dalla pediatra per la visita filtro. A fine visita la pediatra si è complimentata con lei per come è stata “tranquilla ma partecipe” e poi si è girata verso di me e ha detto...
Ho creato un post
411 giorni faCiao, ho appena tolto il pannolino a mia figlia (2 anni e 4 mesi) e sono indecisa sul da farsi per la notte. Ormai la mattina trovo quasi sempre il pannolino asciutto (diciamo 4 mattine su 5). So che c’è chi toglie subito il pannolino anche di notte....
Ho creato un post
474 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha poco più di 2 anni e ormai ha i capelli esattamente sugli occhi. Non accetta niente, ho provato a metterle milioni di mollette e a farle centinaia di codini: all’inizio è contenta di guardarsi allo specchio, poi tempo...
Ho creato un post
521 giorni faCiao a tutte, a qualcuna è capitato di provare a togliere il pisolino così presto? Mia figlia sta attraversando un periodo nero per quanto riguarda il sonno. Da che l’addormentamento serale non era mai stato un problema, siamo arrivati a dover penare...
Ho creato un post
540 giorni faOggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il lunedì lui ha rugby, mancavano ancora 30 minuti...
Ho creato un post
567 giorni faVi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è nata la seconda non sono praticamente mai stata senza...
Ho creato un post
582 giorni faCiao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il budget? Chiedo perché da noi è passata un’idea che a...
Ho creato un post
594 giorni faCiao a tutte, cerco un confronto su una situazione che a lungo andare mi sta distruggendo🫤 Mio marito esce la mattina alle 7.15 e io rimango sola con i bambini (quasi 2 e 4 anni) che si svegliano verso le 8. L’obiettivo sarebbe uscire di casa al più...
Ho creato un post
606 giorni faCiao a tutte, tra i compagni di mio figlio (4 anni) c’è un bimbo particolarmente manesco. So che la cosa è già stata portata all’attenzione dei genitori da parte delle maestre lo scorso anno, ma niente è cambiato. Il punto è che mio figlio continua a...
Ho creato un post
653 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo in particolare alle mamme di due o più figli: quando e come avete avuto la sensazione netta (se l’avete avuta) di essere uscite dal tunnel? Questa settimana sono sola (inteso come senza mio marito) con i bambini al mare dai...
Ho creato un post
688 giorni faCiao a tutte, scrivo un post di ricerca consigli o comprensione o sfogo, non so neanch’io cosa. Sono esasperata dalla gestione della casa per tutto lo sporco e il disordine che lasciano i miei figli (3 anni e mezzo e 1 e mezzo). La cucina è un campo...
Ho creato un post
705 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi ha un neonato/bimbo con qualche disabilità evidente o ne ha avuto esperienza indiretta. Come si dovrebbero comportare secondo voi le persone con cui avete a che fare? Cosa dovrebbero fare o non fare, dire o...
Ho creato un post
712 giorni faCiao a tutte, oggi abbiamo saputo che una delle due maestre di mio figlio da settembre non ci sarà più. Parliamo del passaggio tra il primo e il secondo anno. Era la preferita di mio figlio e a dirla tutta anche la mia - l’altra l’ho sempre trovata...
Fotografi garanzie ANFM