Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Ciao a tutte! A giugno faremo una decina di giorni in Irlanda con nostra figlia che avrà 14 mesi. Noi facciamo autosvezzamento quindi mangia un po' di tutto ma non usiamo omogenizzati o pappe pronte....
Ciao ragazze, ho un dubbio esistenziale. Stanno per uscire le graduatorie dell'asilo nido comunale, ho visto al momento le provvisorie e non siamo messi così male. È un asilo abbastanza rinomato ed è...
Scrivo per uno sfogo…due mesi fa è nato il mio primo bimbo, poco prima che lui nascesse io e mio marito ci siamo trasferiti in un paesino dell’hinterland milanese di cui lui è originario. Io sono nata...
Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...
Ciao ragazze! Oggi voglio farmi un po’ i fatti vostri, ma non perché sono curiosa, ma perché volevo effettivamente sapere che entrate mensili ci vogliono per sostenere una famiglia di 4/5 persone. Il...
Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...
Ciao mamme, cerco un po’ di supporto emotivo in un periodo stressante Ho avuto alcune difficoltà al lavoro e speravo in ferie di riuscire ad avere più pazienza con la mia Bimba di quasi 3 anni invece...
Ciao a tutte! A fine novembre partorirò il mio primo bimbo, sarà un’emozione immensa e siamo indecisi su dove partorire. Abitando a Milano ci sono degli ottimi centri, ma siamo indecisi su due: Buzzi...
Ciao a tutte,il nostro cucciolo compirà 3 mesi verso fine gennaio e mi ero informata per iscriverci a un corso di acquaticità neonatale. In questo centro si può iniziare per l'appunto dai 3 mesi, ma...
Buongiorno ragazze, Nonostante i miei buoni propositi non sono riuscita a fare l’auto svezzamento con la mia bimba (che ha ormai 9 mesi). Ai 6 mesi non era ancora pronta a mangiare (non stava seduta e...
Ciao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di...
Ciao a tutte, Oggi mi trovavo a fare una riflessione..ma anche ai vostri parenti sembra sia passata la novità della nascita dei vostri piccoli? Mi spiego meglio,la nostra bimba è stata super...
Ciao a tutte, questa mattina ho portato mia figlia di due anni e mezzo dalla pediatra per la visita filtro. A fine visita la pediatra si è complimentata con lei per come è stata “tranquilla ma...
Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho due bimbi di 2 e 5 anni, mio marito esce di casa alle 6, quindi li sveglio e li preparo io da sola e li accompagno io a scuola. Con il piccolo ok, in 20 minuti è pronto, la grande un...
Ciao, ho appena tolto il pannolino a mia figlia (2 anni e 4 mesi) e sono indecisa sul da farsi per la notte. Ormai la mattina trovo quasi sempre il pannolino asciutto (diciamo 4 mattine su 5). So che...
Ciao a tutte, siamo in procinto di spannolinare la bimba, ma mi chiedevo.. voi mamme di bimbe come gestite le uscite? Avete acquistato qualcosa per coprire l'asse o usate riduttori o altro? Noi...
Ciao mamme! A che età avete iniziato ad usare i mutandino? Il mio bimbo ha 11 mesi ma ormai il momento del cambio mi pare una lotta con un alligatore, si gira si alza in piedi, si mette seduto quindi...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio ho un bimbo che avrà 18mesi quando nascerà la sorellina a giugno e nn so come comportarmi se farlo venire in ospedale cn mio marito oppure no. Mi...
Ciao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente...
Ciao a tutte, Sono in cerca di consigli per la prima vacanza che faremo quest'estate con la nostra piccola. Chi ha voglia di consigliarmi qualche località di mare con nominativi di strutture è la...
Ciao mamme, ho due bambini di 3 e 4 anni che già da tanti mesi vanno avanti a pasta per lo più e quasi sempre bianca anche se spesso la mangiano con i legumi... In quanto ad altre proteine è un totale...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao mamme, La mia piccola di notte si sveglia parecchio,al massimo mi regala 2/3 ore di sonno filate non di più..mio marito ogni tanto la sente che si lamenta ma poi torna a dormire beatamente...
Ciao a tutte, mia figlia ha poco più di 2 anni e ormai ha i capelli esattamente sugli occhi. Non accetta niente, ho provato a metterle milioni di mollette e a farle centinaia di codini: all’inizio è...
Ciao ragazze volevo confrontarmi sui giochi che fanno i vostri bimbi più grandicelli. Il mio bimbo a fine febbraio compirà due anni e mezzo e ha tanti interessi ma preferisce soprattutto il gioco...
Buongiorno a tutte, Qualcuna ha fatto realizzare online le bomboniere per la nascita dei suoi piccoli? Perché ho visto su Etsy tante belle idee ma costano tantissimo considerando poi che i confetti...
Ciao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse....
Ciao ragazze, vedo che iniziano ad esserci alcuni quesiti in tema vacanze e anche io sono un po' in dubbio sulla scelta. Pensavamo di andare via nella seconda metà di luglio. Abbiamo valutato un po'...
Fotografi garanzie ANFM