Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Ciao a tutte, questa mattina ho portato mia figlia di due anni e mezzo dalla pediatra per la visita filtro. A fine visita la pediatra si è complimentata con lei per come è stata “tranquilla ma...
Ciao, ho appena tolto il pannolino a mia figlia (2 anni e 4 mesi) e sono indecisa sul da farsi per la notte. Ormai la mattina trovo quasi sempre il pannolino asciutto (diciamo 4 mattine su 5). So che...
Ciao a tutte, mia figlia ha poco più di 2 anni e ormai ha i capelli esattamente sugli occhi. Non accetta niente, ho provato a metterle milioni di mollette e a farle centinaia di codini: all’inizio è...
Vi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è...
Ciao a tutte, a qualcuna è capitato di provare a togliere il pisolino così presto? Mia figlia sta attraversando un periodo nero per quanto riguarda il sonno. Da che l’addormentamento serale non era...
Oggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il...
Ciao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il...
Ciao a tutte, cerco un confronto su una situazione che a lungo andare mi sta distruggendo🫤 Mio marito esce la mattina alle 7.15 e io rimango sola con i bambini (quasi 2 e 4 anni) che si svegliano...
Ciao a tutte, tra i compagni di mio figlio (4 anni) c’è un bimbo particolarmente manesco. So che la cosa è già stata portata all’attenzione dei genitori da parte delle maestre lo scorso anno, ma...
Ciao a tutte, mi rivolgo in particolare alle mamme di due o più figli: quando e come avete avuto la sensazione netta (se l’avete avuta) di essere uscite dal tunnel? Questa settimana sono sola (inteso...
Ciao a tutte, scrivo un post di ricerca consigli o comprensione o sfogo, non so neanch’io cosa. Sono esasperata dalla gestione della casa per tutto lo sporco e il disordine che lasciano i miei figli...
Ciao a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi ha un neonato/bimbo con qualche disabilità evidente o ne ha avuto esperienza indiretta. Come si dovrebbero comportare secondo voi le persone con cui avete a...
Ciao a tutte, oggi abbiamo saputo che una delle due maestre di mio figlio da settembre non ci sarà più. Parliamo del passaggio tra il primo e il secondo anno. Era la preferita di mio figlio e a dirla...
Fotografi garanzie ANFM