Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Gilda
69 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
69 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
71 giorni faCiao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in inglese e metà in italiano). Stavo quindi considerando...
Ho partecipato al post di Eleonora
71 giorni fa
72 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Ho partecipato al post di Beatrice
72 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
74 giorni fa
75 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
75 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho partecipato al post di Ivana
75 giorni fa
81 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
81 giorni fa
Buongiorno a tutti, Per la luna di miele noi andremo a Bali e Singapore e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già fatto questo viaggio. Se sì, cosa avete visitato? Avete qualche consiglio o tappa imperdibile da suggerire?
Ho partecipato al post di Manuela
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Elide
82 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
83 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
83 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM