Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 6.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Ho creato un post
16 giorni faÈ bene sono arrivata meno 24h e sto duemila sono un mini vulcano di Gioia misto scatto di pianto 😂….. mi sono arrivate le foto dei centro tavola bouquet e bottoniere sono scoppiata piangere dal emozione xk ho realizzato che manca poco, tutte le mie...
Ho partecipato al post di Sharon
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
18 giorni fa
Ho creato un post
18 giorni faSpose la persona che si è svegliata -4gg dal matrimonio che voleva venire stamattina l abbiamo chiamata per dirgli che avevamo trovato il posto in una macchina, ha risposto che gli fa male un’altra volta il ginocchio che fino lunedì non sa se verrà o...
Ho partecipato al post di Francesca
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
19 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Alessia
19 giorni fa
Ho creato un post
20 giorni fa-4gg al matrimonio e mi chiama un invitato che ha deciso di venire. Se la uccido mi danno la legittima difesa. 🤬🤬🤬
Ho partecipato al post di Alessia
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
21 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicola
22 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM