Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
261 giorni faVi faccio una domanda, visto che domani sera, salvo imprevisti, dirò ai miei della gravidanza il che significa anche comunicarlo al lavoro 🤣😭 visto che lavoro in famiglia. La cosa mi ansia molto. Vorrei conoscere un po' di dettagli su come funziona...
Ho partecipato a un sondaggio
275 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Piuma
284 giorni faHo partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
284 giorni faHo partecipato a un sondaggio
288 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
298 giorni faes una pregunta que me hago ya que pienso que son eventos para adultos, pero cuando uno no invita a los niños sus padres se recienten sin entender que realmente es un evento en que no disfrutaran al 100%
Ho partecipato al post di T-e-a
303 giorni faHo partecipato a un sondaggio
303 giorni faCiao, premetto che noi non abbiamo messo riferimenti al regalo nell’invito perché siamo contrari all’idea di richiedere qualcosa all’atto dell’invito, ma ora con le conferme la gente inizia a chiederci cosa vorremmo e diventa un problema: agli amici...
Ho partecipato al post di Melissa
304 giorni faHo partecipato a un sondaggio
304 giorni faBrunch del giorno dopo con persone più strette?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
305 giorni faBuongiorno! Sto iniziando a pensare al primo compleanno di mio figlio. Tornando in Italia una volta l'anno vorrei che gli invitati abbiano un ricordo della festa e soprattutto di mio figlio, ma non ho ben chiaro cosa. Mi sembra tutto banale o datato,...
308 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho caricato una foto nel post di Laura
311 giorni faCiao mamme! Sono in attesa della seconda bimba che dovrebbe nascere il 19 agosto 2024. Ho visto che ci sono due mesi di facoltativa indennizzabili all’80%, uno entro il 2024 e l’altro entro il sesto anno di vita del bambino. Esatto? Nel mio caso...
Ho creato un post
311 giorni faCiao mamme! Sono in attesa della seconda bimba che dovrebbe nascere il 19 agosto 2024. Ho visto che ci sono due mesi di facoltativa indennizzabili all’80%, uno entro il 2024 e l’altro entro il sesto anno di vita del bambino. Esatto? Nel mio caso...
311 giorni faGrazie in anticipo ✨