Orbetello, Grosseto · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 221 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
16 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Ho partecipato al post di Carlotta
16 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
16 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
16 giorni fa
16 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
16 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
17 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
17 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
18 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
18 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Ho partecipato al sondaggio di Bomboniere Byceleste
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna95
18 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
18 giorni fa
18 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM