'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1099 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Giusy
1112 giorni fa
1119 giorni faPer regalo a mio fratello che farà da padrino a mia figlia vorrei regalare i gemelli
1124 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
1130 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Ho partecipato al post di Elisa
1138 giorni fa
1144 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
1146 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1146 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1155 giorni fa
1162 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Laura
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
1175 giorni fa
1180 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1185 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM