Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2052 giorni faBuongiorno ragazze, da domani il mio bambino comincerà ad introdurre il brodo vegetale a pranzo. Pappa di 250 ml di brodo vegetale con una patata e una carota passate e crema di riso o mais e tapioca. In alternativa omogeneizzato di carne bianca al...
Ho creato un post
2052 giorni faCiao, mio figlio ormai ha 5 mesi e mezzo e a brevissimo devo acquistare il lettino. Ho un problema di spazio in camera da letto e voglio comunque tenero in camera mia. Per questo avevo pensato ad un lettino evolutivo che allungo e allargo man mano...
Ho creato un post
2066 giorni faBuongiorno ragazze, da mesi uso con soddisfazione i ciucci della mam. Giorni fa una mia amica vedendo questi ciucci mi dice che lei li tolse e cambio’marca quando su ben tre ciucci mam si staccò il bottone. Io preoccupata e basita ho cominciato a...
Ho creato un post
2066 giorni faBuongiorno ragazze, per mio figlio si avvicina il momento delle pappe e sto scegliendo seggiolone e stoviglie. Consigli?😊
Ho creato un post
2080 giorni faBuongiorno ragazze, il mio bambino comincia a mettere tutto in bocca, finora ho usato le salviettine tipo salvaciucci per pulire peluche, dentaruoli e giochini vari che può toccare o portare alla bocca ma ora la quantità di cose da igienizzante...
Ho creato un post
2083 giorni faBuonasera ragazze, mio figlio per la prima volta dall’inizio dell’estate e’stato riempito di morsi di zanzare sulle gambe, ha quattro mesi. Voi mettete qualcosa dopo?Il mio pediatra quando chiesi tempo fa mi disse di non mettere nulla perche’sulla...
Ho creato un post
2089 giorni faBuonasera ragazze, avevo scritto mesi fa già un post in cui cominciavo ad informarmi ma non lo trovò più. Ad ogni modo mi sono decisa adesso a comprare un monitor per il mio bambino. Ne ho visti vari ma nkn so quale scegliere.Vorrei un prodotto che...
Ho creato un post
2093 giorni faBuonasera ragazze, non allatto al seno e uso da 4 mesi 6 biberon per le poppate del mio bambino. Finora ho cambiato le tettarelle per passare al flusso più intenso ma non ho ancora cambiato i biberon. Voi li avete cambiati ogni tot di tempo?
Ho creato un post
2093 giorni faBuonasera ragazze, il mio bambino ormai ha quattro mesi e mio marito comincia ad esprimere il desiderio di presentarlo a diversi amici e parenti, da cui abitiamo lontani e nelle cui città potremmo andare per le ferie. Finora causa covid ha conosciuto...
Ho creato un post
2100 giorni faBuonasera ragazze, da qualche anno indosso le extension, non tantissime, non le uso per le lunghezze perché ho già i capelli lunghi di mio, ma le uso per dare qualche riflesso di colore evitando le tinte e per dare più corpo ai capelli . Da agosto...
Ho creato un post
2100 giorni faBuonasera ragazze, fino a che età del vostro bambino avete usato tutine e body? Ed esclusivamente la notte oppure anche durante il giorno?
Ho creato un post
2120 giorni faBuonasera ragazze, tre mesi fa ho partorito con taglio cesareo e non nascondo che vorrei riprovare nel giro di poco tempo ad avere un altro bambino perché non sono così giovane. Per chi ha avuto il cesareo dopo quanto tempo ha cominciato la nuova...
Ho creato un post
2120 giorni faBuonasera ragazze. Io e mio marito dobbiamo comprare la macchina nuova perche’ la nostra e’troppo piccola per muoverci col bambino. L’avremmo fatto prima ma causa covid abbiamo dovuto fermarci. Vorremo una macchina non enorme perché a Roma anche per...
Ho creato un post
2120 giorni faBuonasera ragazze, ormai ho partorito da più di tre mesi e il fatto che la mi chioma restasse intatta mi aveva fatto ben sperare 😊E invece da una settimana e’un continuo trovo ciuffi di capelli per terra e non parliamo durante lo Shampo. Sono...
Ho creato un post
2120 giorni faBuonasera ragazze, il mio pediatra dato che il mio bambino non mangia molto ha anticipato l’introduzione del biscotto granulato nel latte. E’stato un successo perché si vede che gli piace ma contemporaneamente un problema perché ostruisce la...
Ho creato un post
2130 giorni faCiao a tutte, col caldo forte in alcune giornate il mio bambino e’sempre e solo in body senza maniche. Stavo pensando di sfruttare in casa anche i completini che ho comprato magari non a maniche corte ma quelli canotta e pantaloncino/mutandina...
Fotografi garanzie ANFM