'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marinella
774 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
787 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
804 giorni fa
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo...
Ho partecipato al post di Marytrimarchi
804 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
808 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
810 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapia
818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Sara
822 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
826 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
834 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Ho partecipato al post di Scarpe
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
836 giorni fa
852 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
852 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Fotografi garanzie ANFM