Taormina, Messina · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 5.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1153 giorni fa
Ho partecipato al post di SoloIO
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1177 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1181 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1204 giorni faCiao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva del dente del giudizio.. È capitato altre volte...
1207 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al post di Laura
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1213 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1222 giorni fa
Ho partecipato al post di Deaa
1224 giorni fa
1224 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato al post di Ambra
1228 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1229 giorni fa
1233 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
Ho partecipato al post di Antonella
1239 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM