Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
517 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
Ho partecipato al sondaggio di Agata
517 giorni fa
517 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Ho partecipato al post di Simona
519 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
525 giorni fa
525 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Sabrina
525 giorni fa
532 giorni faDurante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
532 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
Ho partecipato al post di Laura
534 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
537 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
537 giorni fa
Ho creato un post
539 giorni faCiao a tutte, ho un bimbo di un anno e mezzo. Da qualche giorno, tutte le mattine, lo troviamo bagnato sulla pancia (esce la pipì da lì), si bagnano pigiama, materasso ecc. Il problema è che gli si arrotola un po' il pannolino all'altezza...
Ho partecipato al post di Anna
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM