Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa VIP
- 7.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
807 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Ela
839 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirenaaaa
859 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
860 giorni fa
866 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Ho partecipato al post di Jennifer
882 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
887 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
892 giorni fa
Ho creato un post
898 giorni faCiao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo...
900 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Lucia
901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
901 giorni fa
Ciao a tutte ma secondo voi l'inquinamento influisce davvero con l'infertilitá,?Io mi sono trasferita in Emilia Romagna dopo il matrimonio prima vivevo in Germania, l'altro giorno leggevo un'annuncio per quanto riguarda la fertilità sono rimasta un...
Ho partecipato al post di Simo
974 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
974 giorni fa
Ho partecipato al post di Lis_
998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM