Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
690 giorni faCare sposine, Aiutate me e tutte le spose di giugno/luglio a fare un breve resoconto di ciò che rimane a -50. A chi si e' già sposato come ha trascorso questo ultimo mese e mezzo? E a che ha provveduto in questo periodo?
Ho creato un post
698 giorni faPiano piano sto iniziando a captare chi verrà o meno al matrimonio (le conferme le chiederemo solo 20 giorni prima). Scusa più strana "non vengo perché non conosco gli altri invitati e mi sento a disagio"... "Non vengo perché ho trovato una mega...
Ho creato un post
701 giorni faCare brides, oggi propongo un giochino: Siete favorevoli o contrarie alle seguenti attività: Consegna bouquet al posto del lancio: e' uso ultimamente che il bouquet venga consegnato così sta stabilire noi (invece della sorte) a chi dovrà essere...
Ho creato un post
711 giorni faCarissime spose, Il momento taglio torta e' l'emblema del matrimonio, l'attimo in cui si realizza il proprio "si". Insieme alla torta ho pensato per i miei ospiti ad un ricco buffet di dolci, confetti e vari per deliziarli e accontentare i gusti di...
Ho creato un post
715 giorni faCarissime ormai amiche sposine, oggi ho pensato di affrontare un argomento, ormai tanto discusso in community, ma poco preso in considerazione alcune cose. Pertanto vi elenco alcune piccole coccole a cui ho pensato io per i miei ospiti. 1) un buffet...
Ho creato un post
720 giorni faLa primavera e' arrivata, l'amore e' nell'aria e l'euforia sale: stiamo tutte vivendo i momenti più elettrizzanti e ansiosi delle nostre vite. Quanto manca al vostro "si"? Avete dei ripensamenti sull'organizzazione? Meglio rimorsi o rimpianti?
Ho creato un post
735 giorni faBuongiorno care ragazze, ho assolutamente bisogno di un consiglio. Io mi sposerò il 20 luglio alle ore 10:30 (sono sempre stata contraria ai matrimonio estivi diurni ma per motivi familiari che non sto qua a precisare mi sono dovuta adattare). Avevo...
Ho creato un post
736 giorni faCara Bride ti sposerai in chiesa? Sogni il matrimonio perfetto, senza intoppi? Ecco alcune domande che ho posto al mio parroco, utili ad una buona organizzazione. 1) in quali punti potranno essere esposti i fiori? 2) il riso potrà essere lanciato? In...
Ho creato un post
740 giorni faBuongiorno, ho iniziato quest'avventura scorso anno quando al matrimonio mancavano 650 giorni: e' stato un anno (quasi due) ricco di emozioni, incontri, nuove amicizie. Ho amato organizzare il mio matrimonio, mi sono divertita tantissimo tra...
Ho creato un sondaggio
742 giorni faBuongiorno care sposine, gira da un po' un reel su tik tok in cui vengono descritte tutte le "tipologie" di spose. La sposa "wedding planner": con programmi, agende e pianificazione dettagliata della giornata. In continuo contatto e aggiornamento con...
Ho creato un post
750 giorni faCiao Sposine, come state? In questi giorni ho portato avanti tante cosine tra cui la firma al comune per le pubblicazioni. Voi avete già provveduto a ciò? Nella vostra città e' tradizione fare un piccolo rinfresco o una festa o altro? Raccontiamoci ...
Ho creato un sondaggio
771 giorni faBuon pomeriggio care sposine.. oggi pensavo ai possibili rimorsi o rimpianti che potrei avere, a pochi mesi al matrimonio..rimpianto: non aver visitato tante locations per una questione di tempo, rimorso: aver ascoltato troppi consigli ed essermi...
Ho creato un post
785 giorni faBuonasera sposine, Come state? Come procede la preparazione? Oggi vorrei chiedervi, in base alle vostre usanze territoriali, se l'offertorio sarà presente all'interno del vostro matrimonio. Non intendo il semplice pane e vino, ma uno o due cesti...
Ho creato un post
789 giorni faBuongiorno bellissime brides, Ormai qualsiasi decisione prenda amo condividerla con voi. Oggi, a distanza, ho scelto la bomboniera per le persone speciali (testimoni, compari anello). Ve la mostro (non centra niente con il tema prescelto ma l ho...
Ho creato un sondaggio
793 giorni faBuongiorno care sposine, come state? Stavo facendo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e pensando alle tradizioni che vogliamo mantenere e a quelle che io voglio assolutamente eliminare. Es: lancio del bouquet, sono propensa a...
Ho creato un post
809 giorni faCarissime brides, Qualcuna di voi partirà a fine luglio per il viaggio di nozze? Sarebbe bello scambiarci programmi, idee e, perché no, condividere una parte della vacanza insieme (se affronteremo lo stesso tour).
Fotografi garanzie ANFM