Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
560 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
560 giorni faBuongiorno ragazze sono mamma di un bimbo di 10 mesi e mezzo. Sono da 2 mesi che ho cn mio marito rapporti liberi però in maniera davvero occasionale in quanto il primo bimbo non ci fa dormire quindi non abbiamo molte forze e in piu nn ho ancora il...
Ho partecipato a un sondaggio
645 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
754 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Tulipano
757 giorni faHo partecipato al post di Merymery
757 giorni faHo partecipato al post di Blueberry
778 giorni faHo partecipato al post di Anna95
783 giorni faHo partecipato a un sondaggio
784 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
787 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho creato un post
787 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere esperienze di ragazze che sono rimaste incinta mentre allattavano. Come avete piazzato i rapporti? In quanto tempo ce l'avete fatta? Vi era arrivato il ciclo anche mentre allattavate? Ho un bimbo di 3 mesi bello...
793 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Anna95
801 giorni faHo partecipato al post di Anna95
805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
807 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
Fotografi garanzie ANFM