Como, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di Michelle
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2066 giorni fa
Ho creato un post
2078 giorni faCiao a tutte, sono a 37+4 e mi è sorto un dubbio...sto passando i pomeriggi in piscina ed ho paura che non mi accorga di un’eventuale rottura delle membrane...vero che al momento zero sintomi...ma...per chi ci è passata...mi renderò conto anche se...
Ho creato un post
2103 giorni faCiao a tutte, Vi scrivo per avere un vostro riscontro..quanto la stima del peso del vostro bimbo/a in gravidanza è risultata poi essere reale alla nascita? Dalla morfologica la ginecologa dice che la bimba è grande, risulta essere al 60esimo...
Ho creato un post
2154 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme, Ho un dubbio che mi assale...in cameretta ci sarà la cassettiera con il fasciatoio...ma per il bagnetto pensavo di usufruire la vasca da bagno (visto che noi solitamente utilizziamo la doccia). Ora i dubbi sono...
Ho partecipato al post di Monica
2161 giorni fa
Ho creato un post
2197 giorni faCiao a tutte!! Cosa consigliate come prodotti per l’igiene del neonato? Ho dato un’occhiata su internet e ho visto parlare bene dei prodotti di Mustela e di Weleda ma non so se avete esperienze in merito o consigli su altri prodotti...e per quanto...
Ho partecipato al post di Francesca
2211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2212 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2212 giorni fa
Ho creato un post
2222 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Ho il termine il 26 agosto e il 12 settembre dovrò fare da testimone di nozze ad una grande amica. Quando prendere l’abito? Su che misura basarmi (stessa taglia prima della gravidanza?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2306 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho partecipato al post di Alessandra
2306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2307 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho ottenuto una medaglia!
2327 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM