Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2552 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 mi rivolgo soprattutto a chi e' alla prima gravidanza (spero che chi e' alla seconda o terza gravidanza non abbia più di questi problemi)... Capita anche a voi di avere parenti (mamma, suocera, zie ecc...) che...
Ho creato un post
2556 giorni faBuonasera mammine e future mamme, voi negli ultimi mesi in quale posizione dormivate o stavate sdul divano? leggo che è meglio stare sul fianco sinistro che fa meglio per la schiena... il problema è che in questa posizione mi fa male all'altezza...
Ho creato un post
2558 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 sono ormai alla fine della trentesima settimana e da un paio di giorni la digestione soprattutto alla sera e' diventata impossibile... E' con se avessi sempre un boccone in gola che non scende... E' normale? Capita...
Ho creato un post
2558 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 ho un nuovo dubbio... Voi i reggiseni allattamento quando li avete comprati? Come avete fatto a scegliere la taglia? Li avete portarti anche in ospedale? Ho notato che non sono citati nella lista dell'ospedale......
Ho creato un post
2562 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 ho bisogno dei vostri consigli...in base alle vostre esperienze, che prodotti userete per il bagnetto e l'igiene del bebè? Ci sono mille marche e prodotti tra più vari che non so come orientarmi...per es. Per il...
Ho creato un post
2565 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 oggi abbiamo avuto la tanto attesa eco di accrescimento. E' stara più breve di quello che mi aspettavo... Giusto 10 minuti perché la ginecologa prendesse tutte le misure controllasse placenta e liquido amniotico e...
Ho creato un post
2568 giorni faBongiorno mammine e future mamme 😊 lunedì ho questa benedetta ecografia e a seconda che si voglia tener buoni i calcoli della ginecologa sarò alla 29 sett o i ricalcoli della tn sarò a inizio della 30. Poco cambia in realtà... Purtroppo e' l'unica...
Ho creato un post
2570 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 sto iniziando a pensare alle cose per la borsa dell'ospedale e bisogna etichettare tutti i vestiti con il nome e cognome del bebè... Voi dove prenderete queste etichette? Si possono trovare personalizzate o ci vuole...
Ho creato un post
2573 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 sono ormai nel pieno del settimo mese e sto iniziando a pensare se fare o meno le bomboniere nascita... Noi siamo in provincia di Milano e in realtà qui non si usa farle... Ma i parenti di mio marito me le hanno...
Ho creato un post
2578 giorni faBuona sera 😊 chi di voi ha donato il.cordone ombelicale alla nascita del proprio bimbo? Quando avete comunicato all'ospedale questa vostra intenzione? Vi hanno fatto fare degli esami ulteriori? Io vorrei farlo ma non so bene come funzioni
Ho creato un post
2578 giorni faBuona sera mammine e future mamme 😊 volevo chiedere delle spiegazioni perché ancora al corso pre parto non ci hanno detto nulla ma vorrei iniziare a guardarmi intorno... Dopo il parto servono le mutande usa e getta... Ma sono la stessa cosa i tema...
Ho creato un post
2578 giorni faBuongiorno Mammine e future mamme 😊 per quelle di voi che vanno mensilmente a fare la visita da una ginecologa privata... Cosa vi fa? La mia fa un eco veloce giusto per vedere com'è messa e sentire il cuoricino, poi fa visita interna per verificare...
Ho creato un post
2579 giorni faBuongiorno a tutte 😊 la mia piccola nascerà ai primi di gennaio e mi e' stato consigliato il sacco nanna piuttosto che piumone e coperte per i primi mesi quando ha movimenti limitati... Ho preso quello della chicco in tinta con la next to me che ci...
Ho creato un post
2580 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 sono al settimo mese e mi e' uscita una brutta vena varicosa all'inguine che dovrò far vedere... Qualcuna di voi ha avuto di questi disturbi? Ha potuto fare qualcosa per rimediarvi o, come mi hanno accennati,...
Ho creato un post
2587 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 voi quando avete iniziato a preparare o preparerete i capezzoli all'allattamento? Io sono appena entrata nel settimo mese e vorrei iniziare già adesso. Che dite e' troppo presto? Che crema e' meglio usare?
Ho creato un post
2589 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 volevo chiedere info sul cesareo a chi l'ha fatto o a chi l'ha già programmato... A che settimana vi hanno programmato il cesareo? E quanto tempo prima della dpp ve l'hanno fissato? Io sono alla fine del sesto e ad...