Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho partecipato al post di Loc_95
341 giorni fa
341 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
341 giorni fa
341 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho partecipato al post di Samantha
348 giorni fa
348 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
349 giorni faBuongiorno!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa sceglieresti voi come location? Noi siamo un pò indecisi.. grazie!
Ho partecipato al post di Mely
349 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
350 giorni fa
Ho partecipato al post di Portami
352 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
352 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
352 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
352 giorni fa
353 giorni faDomanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi che è normale… oppure mandatemi un abbraccio...
Fotografi garanzie ANFM