Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
410 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Ho partecipato al post di Novellini
421 giorni fa
433 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
436 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho partecipato al post di Silvia
439 giorni fa
Ho partecipato al post di Alena
439 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
447 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
449 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
449 giorni fa
Ho partecipato al post di Coco
452 giorni fa
453 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al post di VERONICA
453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
453 giorni fa
Ciao ragazze, Sabato 28 avrò la prova trucco e parrucco. Per quanto riguarda il trucco, so già che non avrò particolari problemi, ciò che mi preoccupa moltissimo è la prova acconciatura. Io sono riccia naturale, e l'idea è quella di tenere i miei...
Ho partecipato al post di Alessandra
453 giorni fa
453 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM