Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1627 giorni fa
Ho creato un post
1629 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi ha già bimbi che vanno a scuola. Alice da ormai quasi due settimane la tengo a casa perché per farla breve ha avuto una forma di bronchite. Sta facendo da martedì una cura di antibiotico e cortisone che deve durare 7...
Ho partecipato al post di Giovanna
1651 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1651 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1651 giorni fa
Ho partecipato al post di Hila
1664 giorni fa
1672 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1672 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faCiao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia figlia. Al momento mi veniva da urlare e credo che...
Ho partecipato al post di Laura
1672 giorni fa
Ho creato un post
1675 giorni faCiao ragazze come state? Per chi non ha letto il post che ho fatto la settimana scorsa riassumo: dopo due giorni di nido mia figlia Becca il raffreddore e me la sono tenuta domenica e lunedì a casa perché domenica aveva la febbre. Lunedì non aveva...
1681 giorni fa
Ho creato un post
1685 giorni faCiao ragazze allora la mia bimba il 2 ha iniziato il nido ma da ieri ha naso che cola e oggi qualche linea di febbre... Nemmeno due giorni e già raffreddata insomma. Ora come funziona per il ritorno al nido? Io domani chiamo perché giustamente non la...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1700 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Alessandra
1753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM