Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una... Visualizza altro
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una famiglia!
- Sposa Abituale
- 272 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
55 giorni faBuongiorno a tutte, volevo chiedervi che cosa avete pensato di regalare ai testimoni dello sposo? Nel caso del mio fidanzato, sono entrambi uomini e fidanzati a loro volta, uno convive e l'altro no, non sappiamo cosa regalare! Voi a cosa avete...
Ho ottenuto una medaglia!
55 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Enrica
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
55 giorni fa
57 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
57 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
57 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
57 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho partecipato al post di Ro
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
57 giorni fa
57 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
57 giorni fa
57 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
57 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Alessia
57 giorni fa
57 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Fotografi garanzie ANFM