Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Ci siamo sposati a maggio 2026, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e parenti!✨
- Sposa Saggia
- 2.033 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
13 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faRagazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in ansia, emozionata, nervosa, impaziente, non sto...
Ho partecipato al post di Elena
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
17 giorni fa
18 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
18 giorni fa
18 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
Ho caricato una foto nel post di Gaia
18 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
18 giorni fa
18 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
18 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM