Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Ci siamo sposati a maggio 2026 dopo 3 anni di convivenza, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e... Visualizza altro
Ci siamo sposati a maggio 2026 dopo 3 anni di convivenza, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e parenti!✨
- Sposa Precisa
- 806 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
11 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angy
11 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Angy
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
12 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho ottenuto una medaglia!
12 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
12 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho partecipato al post di Sharon
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
13 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM