Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2077 giorni faCiao mamme.. la consigliate?? Ne vorrei una economica e di piccole dimensioni. Grazie
Ho creato un post
2107 giorni faBuonasera ragazze. Qualcuna di voi usa il latte di asina?? Si dice essere il latte più vicino a quello materno e inoltre curativo x quanto riguarda problemi intestinali... esperienze? Grazie sempre
Ho creato un post
2109 giorni faCiao care.. mia figlia ha quasi 7 mesi... ha gusti particolari... vuole i nostri alimenti quindi stiamo passando ad autosvezzamento. X nn buttare le creme (mais e tapioca etc) le sto aggiungendo al latte.. ma gli omogeneizzati di carne e frutta??? Li...
Ho creato un post
2132 giorni faCiao care.. premetto che vivo a 15 minuti dal mare.. vado su spiaggia libera e quindi mi porto ombrellone e compagnia bella.. metto la bimba nel marsupio e sembro una bancarella ambulante perché sono sola.. Ma vi volevo chiedere.. come vi organizzate...
Ho creato un post
2177 giorni faFatemeli vedere... abbiamo fissato x settembre di quest'anno... 🤩🤩🤩🤩 Ora vi faccio vedere cosa ho visto io on line... voglio vestirmi di bianco o coloratissima😅😅😅
Ho creato un post
2188 giorni faRagazze nell'ultimo mese mia figlia è cresciuta poco... è nella media dei 4 mesi per pochissimo... ha preso 700 grammi in un mese... mangia pochissimo.. odia il latte.. contate che fa 5 al massimo 6 poppate e nn mangia mai più di 120 grammi di...
Ho creato un post
2189 giorni faRagazze avevo fatto un topic ieri ma nn lo trovo più... ho dolori e mestruazioni abbondantissime dovute proprio a questo!!!! Il nuovo ginecologo mi ha detto che prima di una nuova gravidanza serve una isteroscopia operativa x appiattire la...
Ho creato un post
2216 giorni faCosa ne pensate?? Allatto mia figlia davvero poco.. una volta al giorno o una volta ogni 2 gg.. a volte mi tiro il latte... ma più che altro prende artificiale. Ho bisogno di questa epilazione 😅😅😅 Voi rinuncerete a qualche trattamento??? Grazie ❤...
Ho creato un post
2220 giorni faRagazze domani mattina Vittoria ha il vaccino meningococco B!!!! La prima dose.... ho una paura... reazioni dei vostri bimbi?? Che mi dite? Grazie... un abbraccio
Ho creato un post
2224 giorni faStamattina mia figlia si è svegliata così... ieri aveva un piccolo puntino.. e oggi questo coso enorme! Che dovrei mettere secondo voi? A casa ho la crema alla malva bianca che uso x lei, gentalin beta e basta... Kiss
Ho creato un post
2224 giorni faCiao ragazze. Come state? Io ogni giorno peggio.. moralmente parlando.. mia figlia è nata a fine gennaio.. dopo io cesareo ci ho messo 15 giorni circa per riprendermi.. tutto febbraio è stato un mese di via vai di parenti... nonostante la bimba...
Ho creato un post
2236 giorni faRagazze ho preso 1 blister di nacrez e poi ho smesso causa sanguinamenti improvvisi ed emorragici... voi cosa state prendendo? Riuscite a perdere peso nonostante allattamento e pillola? 😘
Ho creato un post
2238 giorni faRagazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
Ho creato un post
2256 giorni faRagazze nn sono mai stata magrissima ma giusta.. 1.62 x 56 57 kg... prima della gravidanza ero 57.. all'ottavo mese ero 69e5 e poi nn mi sono più pesata.. secondo me sono arrivata a 71.. Adesso sono 63😭😭😭 sono passati 2 mesi esatti dal parto.. ma mi...
Ho creato un post
2257 giorni faCiao ragazze. Che marca avete preso? Ho un buon di 30 euro da prenatal che scade a breve e lo vorrei prendere .. ovviamente online.. nn mi vorrei svenare... resistente però 😂 Grazie 😘
Ho creato un post
2263 giorni faRagazze... non capisco.. non so cosa fare mi sento impotente.. a maggior ragione che nn posso far visitare la bimba da 1 altro pediatra x 1 altro parere. Piange mentre mangia... sia dal seno che dal biberon... ho eliminato i latticini perché la...
Fotografi garanzie ANFM