Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
105 giorni fa
Ho creato un post
105 giorni faCiao a tutte io mi sposo l'11 aprile 2026 quante come me?
Ho partecipato al post di Simona
105 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
105 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
106 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho partecipato al post di Anna
106 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
106 giorni fa
106 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Lucia
106 giorni fa
Ho partecipato al post di Val
106 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
106 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
106 giorni fa
106 giorni faBuonasera gruppo…. Stavolta sto pensando alla preparazione… io uso un profumo di victoria secret ma sono indecisa se il giorno del matrimonio mettere il profumo o la sua crema profumata… (sarebbe la stessa fragranza)….. voi cosa usereste?
Fotografi garanzie ANFM