Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Jiuls
1198 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1207 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
1211 giorni fa
1245 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1265 giorni fa
1265 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1268 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1281 giorni fa
1281 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Ho partecipato al post di Jennifer
1282 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
1289 giorni fa
Ho creato un post
1290 giorni faSalve, a forza di struccarmi ho perso tante ciglia. C'è un metodo per farle ricrescere o cmq rinforzare? Grazie
1295 giorni fa
Ho creato un post
1299 giorni faBuongiorno, la mia bimba da quando era piccina ha un problema, le piccole labbra semichiuse (credo si chiami Sinechie) Il pediatra all'epoca mi diede la crema Luan da mettere prima di aprigliele manualmente, ma è una cosa molto fastidiosa,...
1301 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Fotografi garanzie ANFM