'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1806 giorni faE cosi dopo due anni soni di nuovo incinta! Ammetto che non sono al settimo cielo visto che non è stata una gravidanza cercata! Sono terrorizzata all idea di togliere amore e attenzioni a mio figlio Geremia! Temo, con l'arrivo di un altro figlio, di...
Ho creato un post
1813 giorni faMa sono l unica ad avere un bimbo di due anni che non mangia nulla? Faccio veramente fatica a fargli mangiare qualcosa, rifiuta ogni forma di cibo, mangia non più di 20gr di pasta e ovviamente non assaggia altro che non sia pasta con omogeneizzato,...
Ho creato un post
1934 giorni faNon scrivevo da un po'! Il rapporto con mio figlio Geremia passa da momenti splendidi ad altri in cui mi Chiedo da chi abbia preso! Lasciando stare che continua a voler star attaccato a me anche solo per raggiungere i suoi giochi, ho un problema che...
Ho creato un post
1971 giorni faBuona domenica. Potreste consigliarmi qualche attività per mio figlio. Giochiamo con macchinine, a inserire dentro una fessurina le capsule di caffè, abbiamo provato colori a dita, cartoni animati e lettura di libri.ma poi non c è altro che lo...
Ho creato un post
1983 giorni faSiamo ancora alle prese con il naso chiuso di Geremia. Va sempre meglio ma questo raffreddore ci ha un po' destabilizzati. Geremia non cerca più il seno,anche perché con il naso chiuso è complicato per lui succhiare e poi anche perché immagino che a...
Ho creato un post
1985 giorni faHo un bimbo di 20 mesi. Ormai è da 5 giorni che non fa più il sonnellino pomeridiano è più la notte va a dormire all una circa di notte... Quindi 14-15 ore sveglio... Qualcun'altro vive la mia situazione...?Praticamente non mi è concesso fare nulla...
Ho creato un post
1987 giorni faGeremia è da quasi due giorni che è raffreddato e quindi ciuccia meno al seno per via del nasino chiuso. Oggi addirittura ha ciucciato poco e niente per tutto il giorno (lui ha 20 mesi e ciuccia solo mattina e sera e ogni tanto il pomeriggio ) c è il...
Ho creato un post
1990 giorni faEd eccoci qua. Con i primi nasi sgocciolanti...!sicuri che non sia coronavirus ma un semplice raffreddore mi chiedo adesso che Geremia ha 20 mesi cosa può prendere per liberare il nasino.? Tempo fa mi sembra di aver letto in qualche topic Argotone,...
Ho creato un post
1997 giorni faGeremia compie 20 mesi. E da un po' che ogni volta che arriva il momento di fare la cacca piange e non vede l ora di farsi togliere il pannolino. Non so se Sia un po' di stitichezza e per questo piange visto che la fa ogni tre giorni anche perché...
Ho creato un post
2026 giorni faCare mamme io sto rischiando un esaurimento nervoso o già c'è l ho. Geremia non dorme affatto bene. Si addormenta tardi e poi nella notte inizia a piangere nel. Sonno dura almeno 10minuti e se siamo fortunati si addormenta altrimenti si sveglia e...
Ho creato un post
2031 giorni faE da un paio di giorni che Geremia(per chi non lo sapesse ha 18 mesi) ha abbandonato il Ciuccio.!lo lancia appena lo mette in bocca! prima lo prendeva per conforto quando piangeva e per dormire. Ora nulla più. per dormire non ha più il conforto del...
Ho creato un post
2033 giorni faIo francamente sono stanca di elemosinare un po' di tempo per me. Mio marito lavora tutto il giorno e tra cena e doccia e quasi l ora di mettere a letto il bambino,peccato che nel frangente pensa ad altro e il bambino cerca me e soltanto me per...
Ho creato un post
2040 giorni faA ottobre si festeggia la festa dei nonni e mi piacerebbe realizzare qualcosa di carino per ringraziare dell aiuto e l amore che danno ogni giorno a mio figlio. Vorrei realizzare Qualcosa che non sia troppo "adulto" ma che anzi possa sembrare da...
Ho creato un post
2050 giorni faMio figlio ha 19 mesi.. E mi chiedevo se per l inverno sia ancora il caso di indossare il body, sempre se c siano body 24 mesi. Voi come fate?
Ho creato un post
2055 giorni faGeremia ha 18 mesi... E sempre più vivace e soprattutto un "comandante" .. Ahahah non parla, ma tramite versi è sempre pronto a farmi capire quando mi devo alzare, dove mi devo Sedere e che fare... Solo che ultimamente soprattutto con il cambio di...
Ho creato un post
2073 giorni faEd eccolo qua il mio birbante.. 🥰 Vorrei comprargli degli occhiali da sole.. Che occhiali consigliate? Chi li ha comprati può darmi consigli e in caso pubblicare qualche foto? Grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM