Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3220 giorni faCiao future mamme. Vi è capitato anche a voi di parlare con mamme che raccontano della loro gravidanza e vi trasmettono un ansia incredibile? Io devo dire la verità : non mi sono privata di niente in gravidanza. Nonostante non fossi immune alla toxo...
Ho partecipato al post di Olly
3223 giorni fa
Ho creato un post
3223 giorni faCiao neo mamme, già da un po' mamme o future mamme 😊 Volevo sapere cosa ne pensate dell'allattamento "in pubblico". Lo farete? Preferite evitare? Io di mio sono molto vergognosa e penso che allatterò al seno solo quando sono in casa mia e tirerò il...
Ho partecipato al post di Alessia
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3224 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Tiziana
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Federa88
3254 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faCiao future mamme 😊 Come avete visto dal titolo il tipico parla di genitori (uno o tutti e due) bilingue e il dilemma se insegnare le due lingue anche al bambino! Nel mio caso sono io che sono madrelingua tedesca mentre il mio fidanzato non lo e...
Ho partecipato al post di Stara
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3267 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3268 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3268 giorni faCiao future mamme, Oggi sono stata alla solita visita di routine (sono alla 26esima settimana) e mi è stato detto che il liquido amniotico è aumentato ovvero sopra i valori normali. Il mio ginecologo non si è sbilanciato più di tanto sulle cause....
Ho partecipato al post di Kiki
3271 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM