Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1806 giorni fa
Ho creato un post
1808 giorni faBuonasera mamme, il mio piccolo come da titolo é diventato ingestibile, fino qualche mese fa era un bravissimo bambino !! Mi auguro che sia solo una fase!! Apre ogni sportello cucina soggiorno camera e tira fuori tutto di continuo, nonostante i miei...
Ho partecipato al post di Elisa
1811 giorni fa
1812 giorni fa
Ho creato un post
1815 giorni faBuongiorno mamme il mio bimbo di 18 mesi non vuole assolutamente farsi pulire il nasino con lo spray a base di fisiologica, si dimena piange urla. Non so proprio come fare, devo aspettare sempre mio marito per tenerlo in due 😅😅e sembra ogni volta che...
Ho partecipato al post di Simona
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
1829 giorni fa
Ciao a tutte mia figlia ha quasi due mesi e ha questi occhi di un colore indefinito. Noi genitori abbiamo occhi scuri ma nonno e bisnonna li hanno verdi. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Come sono diventati ? Grazie 🤩
Ho partecipato al post di Erika
1829 giorni fa
1830 giorni fa
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno mamme, il mio bimbo ha 17 mesi e volevo confrontarmi con qualche mamma di bimbo coataneo per sapere cosa fanno i vostri bimbi e cosa sono già capaci a dire. Mio figlio cammina da quando aveva 15 mesi, sale scende dal divano/letto butta giù...
Fotografi garanzie ANFM