Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Vajra
1097 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
1098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1098 giorni fa
Ciao a tutte oggi ho fatto la 2 prova del vestito con trucco e acconciatura e devo dire che non sono stata molto entusiasta del tutto. Anche se c era mia madre che mi ripeteva che ero bellissima io non mi ci vedevo. E vero anche che non mi trucco...
Ho partecipato al post di Anna
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi tra questi due tipi di bomboniere per gli invitati voi cosa ne pensate? Avete qualche idea su come farle? Ci piaceva molto inizialmente l'idea della clessidra che simboleggia il...
Ho partecipato al post di Giulia
1099 giorni fa
1099 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
1099 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Sposagiugno
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamy
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM